Pensioni | perché il problema di Draghi si chiama Salvini

Pensioni | perché il problema di Draghi si chiama Salvini
Zazoom Blog INTERNO

Il tema per ora non rientra tra le .

Pensioni: perché il problema di Draghi si chiama Salvini (Di sabato 1 maggio 2021) Nel recovery plan sparisce ogni riferimento alla fine di Quota 100 e il segretario della Lega alza di nuovo l'asticella puntando ad intestarsi la nuova riforma.

Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Volere e’ potere”. E con meno partenze, ci sono anche meno morti. (il Fatto Nisseno)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

Quindi attenzione a chi arriva in aereo, attenzione a chi arriva in macchina e attenzione a chi arriva via mare, perché fortunatamente i dati sono in costante miglioramento, nonostante qualche gufo e qualche uccello del malaugurio”. (LaPresse)

Primo Maggio: Fedez risponde a Salvini “Vado gratis, mi esprimerò liberamente”

– “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. Così l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina , parlamentare del Movimento 5 Stelle, intervenendo sulla querelle tra Matteo Salvini e Fedez riguardo al ddl Zan in occasione del concerto del Primo Maggio (L'Opinionista)

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente. Questa volta ad alimentare il dibattito è il cantante Fedez che sui social denuncia come il suo intervento sia stato sottoposto ad approvazione. (Giornale di Sicilia)

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro” ha scritto Fedez in un tweer al vetriolo. Il rapper ha risposto al tweet polemico di Salvini sul Concertone del Primo Maggio. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr