Xavi non molla Morata: la situazione

SpazioJ SPORT

Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato.

Xavi non molla Alvaro Morata.

In particolare, l’allenatore dei blaugrana ritiene Morata il profilo giusto per completare l’attacco: tuttavia, si legge, l’operazione è al momento in stand-by.

La Juventus, secondo il quotidiano, sta avendo alcune difficoltà a reperire il sostituto adeguato, ecco perché la trattativa, in questa finestra di mercato, resta molto complessa

Foto: Getty Morata Juventus Barcellona. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. (Tutto Napoli)

Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO (La Sicilia)

Getty Images. (Sport Mediaset)

L'idea del club era quella di prendere il centravanti spagnolo in prestito per un anno e mezzo, anche se l'Atletico Madrid - club proprietario del suo cartellino - avrebbe richiesto un esborso economico che avrebbe complicato le cose. (TUTTO mercato WEB)

Morata-Barcellona, gli ostacoli insormontabili. Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi (Virgilio Sport)

L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)