Di Lorenzo: "Kvara salta l'uomo come birilli. Via giocatori importanti ma i sostituti ci sono"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti.

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi

Di Lorenzo: "Kvara salta l'uomo come birilli.

Via giocatori importanti ma i sostituti ci sono". vedi letture. Giovanni Di Lorenzo, neo capitano del Napoli, nella sua intervista a Il Roma, ha parlato anche dell'attacco, orfano di Mertens e Insigne: "Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Napoli Magazine)

Non parliamo di campo bensì della scelta dello spogliatoio di nominarlo come nuovo capitano. Bel gesto di Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Salta i giocatori come dei birilli, sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi. Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Tutto Juve)

Ma me la prendo volentieri. Queste le parole dell'ex Reggina a 'Il Roma': "Essere capitano è una bella responsabilità. (Pianeta Milan)

L'infanzia di Di Lorenzo. Di Lorenzo comincia la sua lettera partendo da quando era solo un ragazzino a Ghivizzano: "Quel ragazzino si chiama Giovanni Di Lorenzo. Firmato: il vostro capitano, Giovanni" (CalcioNapoli24)