Due rigori trasformati da CR7 salvano la Juve

RSI.ch Informazione SPORT

Prima inseguitrice dei bianconeri resta quindi la Lazio, ora però a 8 lunghezze dopo il ko interno subito contro il Sassuolo, impostosi per 2-1 grazie al sigillo di Caputo al 91'.

Terza l'Atalanta, che sfiorando solo la decima vittoria consecutiva resta dietro ai biancocelesti.

La Juventus è riuscita a evitare in zona Cesarini la seconda sconfitta consecutiva dopo quella clamorosa contro il Milan, pareggiando 2-2 con l'Atalanta. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Prima chance per Immobile, poi il Sassuolo trova il vantaggio con Raspadori, gol annullato per fuorigioco dal Var. Ad inizio ripresa la Roma trova il vantaggio. (News Mondo)

de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. Ci vuole il secondo rigore di Ronaldo per permettere alla Juventus di acciufffare un pari che sa di Scudetto. (Fantamagazine)

Al 3' scatto di Dybala sul lato corto nei pressi dell'area di rigore ma l’argentino viene steso da Palomino. Zapata sblocca il risultato al 16' del primo tempo, Ronaldo pareggia su rigore al 10' della ripresa. (Rai News)

Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. La Procura federale della Figc si è attivata sull'episodio accaduto oggi a Bergamo in cui il team manager dell'Atalanta Mirco Moioli ha rivolto un'espressione discriminatoria verso un tifoso del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

La quale, pur avendo preso più gol rispetto alle stagioni passate, vanta la miglior retroguardia del campionato (30). Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. (ilGiornale.it)

Serie A 2019/2020 - 32ª giornata. Allianz Stadium - sabato 11 luglio 2020, ore 21:45. Juventus - Atalanta 2 - 2. Formazioni Ufficiali:. 75' - Sfiora il nuovo vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che incrocia con il sinitro da buona posizione sfiorando il palo. (La Lazio Siamo Noi)