Call of Duty: Modern Warfare, spazio occupato schizzato oltre i 200 GB, molte le lamentele

Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One.

Su console è possibile ridurre lo spazio occupato disinstallando funzioni inutilizzate, operazione che purtroppo su PC non è consentita.

Stando a quanto riportato ad esempio dall'utente Reddit kiwi_lad_1982, attualmente Call of Duty: Modern Warfare, combinato con Call of Duty: Warzone, occuperebbe 209 GB su PC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). Ovviamente, oltre al surriscaldamento, le ventole generano un forte rumore, rovinando in parte l’esperienza di gioco. (Uagna.it)

Come sempre, l’arma è valida per tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. Call of Duty Modern Warfare e Warzone | Aggiornamento. Infinity Ward ha condiviso tramite il proprio sito ufficiale le informazioni sull’aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Warzone è protagonista di un nuovo trailer in cui il leggendario Capitano Price ci dà il benvenuto sulla Verdansk Air, mentre ci trasporta verso la mappa in cui combatteremo. (Multiplayer.it)

Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante. Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. (Tech Princess)

Prima ancora di inserire la parte battle royale con Warzone, Infinity Ward stava già combattendo contro le grandi dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare. Manage cookie settings. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. (Eurogamer.it)

Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Activision per Call of Duty Warzone e Modern Warfare, i giocatori si stanno cominciando a lamentare delle dimensioni sempre più esose che stanno raggiungendo i file di gioco. (Tom's Hardware Italia)