Aversa, Pd: commissione nazionale garanzia annulla commissariamento

PUPIA INTERNO

Attendiamo che la commissione Nazionale completi l’istruttoria e si pronunci sulle richieste di sanzioni disciplinari”

Quanto dal sottoscritto dichiarato sulla illegittimità del provvedimento adottato dalla Commissione Regionale è stato confermato dal Nazionale.

– continua sotto –. Lo rende noto il coordinatore cittadino dei Dem aversani, Francesco Gatto: “Apprendo con piacere e grande soddisfazione della deliberazione adottata dalla Commissione di Garanzia Nazionale del Pd sul nostro ricorso. (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Anche qui si tratta di lavorare in rete e in alleanza, nello specifico con la Regione Lazio a partire dal passaggio dei porti abruzzesi all’Autorità portuale di Civitavecchia, per inserire l’Abruzzo in una programmazione dello sviluppo sovraregionale, da cui deriverebbero importanti opportunità economiche e di miglioramento infrastrutturale. (Vasto Web)

«Questa Amministrazione ha dimostrato di avere nessuna capacità di programmazione, vedi il Pums presentato a un anno dalla scadenza del mandato. Antonio Mastrovincenzo, Stefano Bornigia e Manuela Bora. (QDM Notizie)

Clima preelettorale, quello che si respira nel municipio di San Martino, che tra settembre e ottobre dovrà rinnovare il governo cittadino e con il sindaco uscente al primo mandato Paolo Fuccio già pronto per la futura competizione «Si prepara il posto fisso all’amico assessore Pd?», si chiedono i consiglieri comunali. (La Gazzetta di Reggio)

Ormai sembra questa la via del compromesso sul divieto di licenziamento che il governo sta cercando faticosamente tra le posizioni dei sindacati, che chiedono una proroga generalizzata al 31 ottobre, e quella di Confindustria e delle altre organizzazioni imprenditoriali che non vogliono che si torni indietro. (la Repubblica)

FQChart è la media aritmetica settimanale dei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani in esclusiva per Il Fatto Quotidiano. E i gossip o le dichiarazioni ambigue su una federazione/fusione con la Lega potrebbero peggiorare ancora di più le performance di Forza Italia nelle rilevazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Posso solo dire che mi pare che anche in Forza Italia ci siano forti dissensi rispetto ad un progetto che vada oltre allo stretto coordinamento». Rispetto alle scelte sulla libertà di impresa con l'inutile coprifuoco, ad esempio, in continuità coi disastri perpetrati dal ministro Speranza (ilGiornale.it)