Aversa, Pd: commissione nazionale garanzia annulla commissariamento

Aversa, Pd: commissione nazionale garanzia annulla commissariamento
PUPIA INTERNO

Attendiamo che la commissione Nazionale completi l’istruttoria e si pronunci sulle richieste di sanzioni disciplinari”

Quanto dal sottoscritto dichiarato sulla illegittimità del provvedimento adottato dalla Commissione Regionale è stato confermato dal Nazionale.

– continua sotto –. Lo rende noto il coordinatore cittadino dei Dem aversani, Francesco Gatto: “Apprendo con piacere e grande soddisfazione della deliberazione adottata dalla Commissione di Garanzia Nazionale del Pd sul nostro ricorso. (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Posso solo dire che mi pare che anche in Forza Italia ci siano forti dissensi rispetto ad un progetto che vada oltre allo stretto coordinamento». Anche Fratelli d'Italia, pur avendo deciso di non sostenere il governo Draghi, sta a guardare lo svilupparsi degli eventi. (ilGiornale.it)

Del Vecchio: «Valentino si dimetta da segretario: nel Pd accadono cose inaudite» «Il partito a Benevento va liberato da incrostazioni e rifondato completamente». Lo fa chiedendo le dimissioni di Carmine Valentino dalla carica di segretario provinciale: "Chiedo a Carmine Valentino di rassegnare le dimissioni dalla carica di Segretario provinciale. (Ottopagine)

Emanuela Marguccio. Un appello, questo del Partito democratico, che arriva qualche settimana dopo quello di Jesi in Comune altra forza politica cittadina che siede all’opposizione Antonio Mastrovincenzo, Stefano Bornigia e Manuela Bora. (QDM Notizie)

Lo scontro in casa Pd, Del Vecchio chiede le dimissioni di Valentino: "Violata ogni regola"

Anche qui si tratta di lavorare in rete e in alleanza, nello specifico con la Regione Lazio a partire dal passaggio dei porti abruzzesi all’Autorità portuale di Civitavecchia, per inserire l’Abruzzo in una programmazione dello sviluppo sovraregionale, da cui deriverebbero importanti opportunità economiche e di miglioramento infrastrutturale. (Vasto Web)

Così, in una nota stampa, i consiglieri comunali di maggioranza del PD Aversa, Vincenzo Angelino ed Erika Alma. “L’attacco scomposto al segretario cittadino del PD Francesco Gatto, rappresenta l’ennesima occasione persa dalla D’Angelo per stare in silenzio, perché il vero imbarazzo lo hanno creato loro”. (La Rampa)

Tempo di lettura: 3 minuti. Questo non è più un Partito, o almeno non è più il nostro Partito Democratico (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr