Alice Spadina ha avuto un incidente stradale! “Sono rimasta in stato di shock” – ecco come sta

Webboh INTERNO

Ieri sono uscita come mio solito, perché ne sono uscita illesa per fortuna, anche se poteva andare molto peggio di così.

Spadina è stata vittima di un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica.

L’influencer romana, attraverso una serie di Instagram Stories, l’ha annunciato ai suoi follower per spiegare la sua assenza dai social:. Ciao ragazzi volevo dirvi che in questi giorni non mi farò sentire sui social poiché ho avuto un incidente stradale e sono rimasta in stato di shock. (Webboh)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. (il Resto del Carlino)

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato Nel tamponamento a catena sono state coinvolte anche una Jeep, una Toyota e una Wolksvagen. (anteprima24.it)

L'auto guidata da un 62enne stava procedendo poco dopo le 13.00 dallo svincolo di Karlihof in direzione della A13, quando, entrando sulla corsia opposta, si è scontrata con due vetture e due ciclomotori. (RSI.ch Informazione)

L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). (MilanoToday.it)

La Sardegna è (per fortuna) la sola regione che ha più vittime dell’anno prima. Infine, trentasette province italiane hanno raggiunto l’obiettivo EU-2020, che era la riduzione del cinquanta per cento delle vittime della strada (Moto.it)