SUPERCHIESA, DOVE LO METTO?

SUPERCHIESA, DOVE LO METTO?
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Clicca qui segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Sicuramente Chiesa può e deve essere un'arma fondamentale di questa Juventus, ma va sfruttato nel modo migliori e sicuramente Massimiliano Allegri sta studiando la giusta strategia.

Allegri dovrà proprio scegliere questo, se metterlo con con Cuadrado a destra oppure potenziare una corsia sinistra che appare meno forte, riducendo, però un pochino l'efficacia di Chiesa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

È al lavoro con un fisioterapista per recuperare dall'infortunio rimediato nella finale dell'Europeo vinta ai rigori dall'Italia contro l'Inghilterra. Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City avrebbero bussato alle porte della Juventus per l'esterno ex Fiorentina. (Yahoo Eurosport IT)

Prima con Maurizio Sarri e poi con Andrea Pirlo, la Juve ha subito tanti gol e soprattutto lo ha fatto in malo modo. Giocare tante partite ravvicinate inevitabilmente comporta maggior distrazioni e stanchezza, ma è innegabile che siano stati fatti tanti errori. (JMania)

Corvino esalta Chiesa: «Ha delle potenzialità straordinarie»

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus” (JuveLive)

La Juventus deve concentrarsi però anche dagli assalti dei top club europei per i gioielli protagonisti con la maglia della ‘Vecchia Signora’: tra tutti, in primissimo piano, vi è Federico Chiesa. L’indizio. (Calciomercatonews.com)

Corvino ha parlato, nella sua intervista, di Federico Chiesa, autentico protagonista con la Juve prima e la Nazionale dopo. Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, a Sky Sport ha parlato della Nazionale vincitrice degli Europei e di alcuni azzurri campioni d’Europa che ha visto crescere alla Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr