Ranking Fifa: l'Italia guadagna 3 posti, ora è settima. In testa c'è sempre il Belgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo l'Italia ecco Argentina ed Uruguay mentre la Danimarca chiude la top 10 scalzando il Messico al decimo posto.

Sospese Ciad e Pakistan. Intanto la Fifa ha momentaneamente sospeso le Federazioni di Ciad e Pakistan per interferenze governative

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio.

al decimo al settimo posto: bel balzo in avanti dell'Italia nel ranking Fifa.

In testa alla classifica c'è sempre il Belgio davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna (la Repubblica)

Su altre fonti

Nel mirino degli Azzurri ora la Spagna, a quota 1648.13. Tre gare che hanno portato la striscia di risultati utili consecutivi a 25 (20 vittorie e 5 pareggi), come sottolinea calciomercato.com. (RomaNews)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. (Calciomercato.com)

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. L'Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa. (Udinese Blog)

Ranking FIFA: la top 10 La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. Ottime notizie per l’Italia, che guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente nella top 10 nel Ranking FIFA. (Sampdoria News 24)

Questa la Top 10:. 1. Uruguay 1639.08. 10 (Milan News)