Ranking Fifa: l'Italia guadagna 3 posti, ora è settima. In testa c'è sempre il Belgio

la Repubblica SPORT

Dopo l'Italia ecco Argentina ed Uruguay mentre la Danimarca chiude la top 10 scalzando il Messico al decimo posto.

Sospese Ciad e Pakistan. Intanto la Fifa ha momentaneamente sospeso le Federazioni di Ciad e Pakistan per interferenze governative

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio.

al decimo al settimo posto: bel balzo in avanti dell'Italia nel ranking Fifa.

In testa alla classifica c'è sempre il Belgio davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna (la Repubblica)

Su altre fonti

Nel mirino degli Azzurri ora la Spagna, a quota 1648.13. Tre gare che hanno portato la striscia di risultati utili consecutivi a 25 (20 vittorie e 5 pareggi), come sottolinea calciomercato.com. (RomaNews)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. (Calciomercato.com)

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. L'Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa. (Udinese Blog)

Ranking FIFA: la top 10 La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. Ottime notizie per l’Italia, che guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente nella top 10 nel Ranking FIFA. (Sampdoria News 24)

Questa la Top 10:. 1. Uruguay 1639.08. 10 (Milan News)