Allegri vede così la sua Juve: 22 titolari, il tridente e il regista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aspettando Manuel, aspettando soprattutto il segnale definitivo di Cristiano.

Il mercato è fermo, ma è destinato a muoversi.

Inoltre un gruppetto di giocatori di rientro dal prestito: Mattia Perin sarà il vice-Szczesny, Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio si giocheranno il posto da vice Alex Sandro, Marko Pjaca è di passaggio, mentre Daniele Rugani attende di capire il futuro di Merih Demiral.

Infine tanti giovani di belle speranze, alcuni resteranno a fare da spola con l'Under 23, altri andranno via in prestito

Ci sono Paulo Dybala e Weston McKennie, poi il partente Gianluca Frabotta e il terzo portiere Carlo Pinsoglio (ilBianconero)

Su altre fonti

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa" (Calciomercato.com)

Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. (JuveLive)

Lì se non hai qualità non ci diventi. può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)