Napoli, col Cagliari senza margine d'errore: Gattuso con una conferma ed una novità

Napoli, col Cagliari senza margine d'errore: Gattuso con una conferma ed una novità
TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo il tecnico azzurro ha insistito proprio sull'aspetto mentale in vista del primo dei cinque incroci con medio-piccole, come il Cagliari, a caccia di punti pesantissimi per la salvezza.

Gattuso per la sfida di quest'oggi recupera Manolas al centro della difesa, in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra ancora favorito su Mario Rui.

La squadra di Gattuso è padrona del proprio destino perché con quattro vittorie ed un pareggio sarebbe matematicamente in Champions, considerando gli scontri diretti delle rivali, il calendario lascia ben sperare ma un solo errore potrebbe vanificare tutto lo sforzo degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sempre più probabile l'arrivo dell'allenatore toscano all'ombra del Vesuvio la prossima estate. Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile arrivo al Napoli di Luciano Spalletti: "Nuovo allenatore? Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso (fcinter1908)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto fra il tecnico del Napoli Rino Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis. Eppure non esiste una sola verità, quella vera verrà fuori dopo il 23 maggio, perché sia il presidente che il tecnico non hanno chiuso definitivamente i rapporti. (CalcioNapoli1926.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Montefusco: "Ho allenato Spalletti, è un grande allenatore ma litiga con tutti"

Tuttosport: "E con De Laurentiis il rapporto non è chiuso". vedi letture. Il grande freddo tra Gattuso e De Laurentiis resiste, ma un'eventuale qualificazione in Champions potrebbe cambiare in corsa uno scenario che appare già scritto? È questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: la risposta definitiva - si legge - arriverà soltanto dopo il 23 maggio, anche perché Aurelio e Ringhio non hanno chiuso definitivamente i rapporti. (TUTTO mercato WEB)

Fulvio Marrucco, agente e avvocato, è intervenuto in diretta nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo: “Cagliari-Napoli? Fulvio Marrucco, avvocato e agente, ha analizzato il momento della squadra di Gennaro Gattuso che domani affronterà il Cagliari al "Maradona". (AreaNapoli.it)

L'ex allenatore Vincenzo Montefusco ha parlato a Canale 8 commentando la voce Spalletti accostato al Napoli: "L'ho avuto come giocatore due anni. Ma come tecnico, ripeto, è un grande allenatore" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr