Napoli, col Cagliari senza margine d'errore: Gattuso con una conferma ed una novità

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo il tecnico azzurro ha insistito proprio sull'aspetto mentale in vista del primo dei cinque incroci con medio-piccole, come il Cagliari, a caccia di punti pesantissimi per la salvezza.

Gattuso per la sfida di quest'oggi recupera Manolas al centro della difesa, in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra ancora favorito su Mario Rui.

La squadra di Gattuso è padrona del proprio destino perché con quattro vittorie ed un pareggio sarebbe matematicamente in Champions, considerando gli scontri diretti delle rivali, il calendario lascia ben sperare ma un solo errore potrebbe vanificare tutto lo sforzo degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, ma il preferito del patron azzurro resta l'ex allenatore dell'Inter che potrebbe tornare dunque in sella sulla panchina partenopea Il Napoli a fine stagione saluterà Gennaro Gattuso, come evidenzia la redazione di Sky Sport, non ci sarà alcun ripensamento della società partenopea che ha deciso di dire addio all'allenatore calabrese ex Milan. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Da giorni sto battendo su Luciano Spalletti. Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso. (fcinter1908)

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (SuperNews)