AMERICA/GUATEMALA - La Vicepresidente Harris sul dramma dell'emigrazione; per i Vescovi è il frutto di “un sistema politico e economico fallito”

AMERICA/GUATEMALA - La Vicepresidente Harris sul dramma dell'emigrazione; per i Vescovi è il frutto di “un sistema politico e economico fallito”
Fides ESTERI

La Vicepresidente Harris sul dramma dell’emigrazione; per i Vescovi è il frutto di “un sistema politico e economico fallito”. Twitter. Città del Guatemala (Agenzia Fides) - "Non venite, non venite" ha detto in modo rigido e deciso la Vicepresidente degli Stati Uniti d'America, Kamala Harris, alla conclusione della sua visita in Guatemala.

Comunque la Harris ha anche lanciato un avvertimento diretto ai migranti che stanno pensando di organizzare l'ennesima carovana verso gli USA: “Non venite. (Fides)

Ne parlano anche altri media

Nel suo primo viaggio ufficiale all’estero, Kamala Harris, ha fatto tappa in Centro America. Gli Stati Uniti continueranno a far rispettare le nostre leggi e a proteggere il confine», ha detto la vice presidente rivolgendosi in particolare agli immigrati irregolari. (Open)

Perché oggi, durante la sua prima visita all’estero in Guatemala, ha dismesso i panni della sostenitrice di Black Lives Matter ed ha indossato l’abito del leghismo duro e puro. Senza se e senza ma: Salvini, per dire, a respingere un immigrato non c’è mai riuscito (Nicola Porro)

Lo fa in un post sul suo profilo Facebook, dove riprende le parole della vicepresidente americana Kamala Harris, che nelle ultime ore ha tuonato contro l'immigrazione illegale negli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)

Kamala Harris spiazza la sinistra - ItaliaOggi.it

"Non venite negli Stati Uniti, noi continueremo ad applicare le nostre leggi e a difendere i nostri confini. In realtà il monito di Harris, anche se con sfumature più dure, è in linea con il messaggio di Biden: "Non venite (laRegione)

E’ l’appello lanciato dalla vicepresidente degli Usa Kamala Harris ai migranti che hanno intenzione di raggiungere gli Stati Uniti. “Secondo – ha aggiunto - gli Usa hanno speso decenni contribuendo a cambiare regimi e a destabilizzare l'America latina (L'Unione Sarda.it)

«Il Vice Presidente Usa e idolo della sinistra Kamala Harris ora parla come Donald Trump e rivolgendosi ai migranti che vorrebbero entrare negli Stati Uniti dice chiaramente che l'immigrazione illegale sarà contrastata. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr