Serena Rossi è “La sposa”, forte e paziente come lei

Dopo il successo di "Mina Settembre", l'attrice è la protagonista della nuova fiction di Rai1 Serena Rossi Giusy Cascio. . . . Serena Rossi è una persona squisita.

Come Mina Settembre, anche Maria è desiderata da due uomini: lo sposo Italo (Giorgio Marchesi) e il suo primo amore Antonio (Mario Sgueglia).

«Sì, mi è piaciuto molto recitare in un film su un’icona del fumetto italiano.

«Non lo so, io starò sul set di “Mina Settembre” per tutta la primavera»

Quando Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno in “Mina Settembre” hanno litigato per me, io me la sono proprio goduta, sì». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. (Altranotizia)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)

Anche Serena è così - aggiunge - porta la gioia sul set: si alza e comincia a cantare» Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. (ilGiornale.it)

Tutto pronto per la nuova serie tv targata Rai Uno con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. (YouMovies)

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Ha dieci anni il ragazzino che nella fiction in onda da domenica 16 gennaio in prima serata ha un ruolo centrale. (Il Mattino di Padova)

Giunta all’altare scoprirà di non dover sposare l’uomo ma suo nipote Italo (Giorgio Marchesi), mai conosciuto prima. Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. (Gazzetta del Sud)