Nuovi fondi alle imprese che investono sulla sicurezza

La Nuova Ferrara INTERNO

«L’impresa – ha dichiarato Paolo Govoni, commissario straordinario della Camera di commercio – deve essere sempre più un luogo sicuro, dove l’imprenditore possa lavorare con serenità, insieme ai collaboratori, che lo affiancano nello svolgimento della sua attività.

I fondi comunali – ha proseguito Govoni – finanzieranno esclusivamente le domande delle imprese localizzate nei rispettivi territori e solo dopo l’esaurimento delle risorse, a copertura provinciale, messe in campo dalla Camera di commercio

Sono state 700. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri media

L'ultimo post di. VENETO Treviso, donna muore dopo essersi gettata dal ponte con il figlio di. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi. Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi omicidio. (Il Messaggero)

Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. «Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio (La Nuova Ferrara)

Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. Fra le vittime, metà era ospite della Cra Caterina di Ferrara, due i lutti a Bondeno e quattro nel capoluogo. (La Nuova Ferrara)

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)

L'allarme. L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni (La Nuova Ferrara)

operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa. (La Gazzetta di Modena)