Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà

Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Tra questi anche il Torino che deve risolvere la grana Andrea Belotti.

Belotti a zero: ecco dove andrà. Come detto, Andrea Belotti avrebbe oramai deciso di lasciare il Torino nel corso del mercato estivo.

Andrea Belotti ha deciso, lascerà il Torino il primo possibile.

Mercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. Sono mesi molto importante per la questione rinnovi per diversi club.

Mercato Torino: Belotti via a gennaio?

(Stop and Goal)

Su altri giornali

Mi ricorda molto la vicenda della Nazionale con Marchisio: il medico della Nazionale disse che era un problema al legamento, la Juve no e di fatto smise di giocare Stefano Salandin ha parlato della situazione delicata che vive Andrea Belotti nel Torino: "Mi ricorda molto la vicenda Marchisio con la Nazionale". (AreaNapoli.it)

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Amrabat, insomma, c’è e soprattutto starebbe tornando il giocatore che la Fiorentina aveva deciso di strappare al Verona con quel maxi-investimento di 20 milioni, nel gennaio del 2020. Amrabat è stato ed è un giocatore che Juric considera un leader e lo stesso Juric ha sottolineato il concetto anche alla proprietà del suo Torino. (LA NAZIONE)

Da Vlahovic a Belotti: dopo i numeri 10, ecco il mal di pancia dei 9

Anche perché i mal di pancia dei numeri 9 (e non solo i loro), in questo malato mondo del calcio si curano soltanto svuotando gli armadietti e riempiendo le tasche Non dorme mai il calciomercato: in queste settimane di ottobre al centro dell’attenzione soprattutto i numeri 9 Vlahovic e Belotti. (Cagliari News 24)

Il capitano granata potrebbe essere la chiave in mano al Toro per arrivare al pupillo di Juric. Potrebbe andare in scena uno scambio, il valore di Amrabat attualmente è più alto ma i margini di manovra ci sono tutti (Viola News)

A partire da Dusan Vlahovic, astro nascente tra i centravanti della Serie A e oggetto del desiderio di mezza Europa. Ora tocca invece ai mal di pancia dei numeri 9. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr