Attacco Milan, Belotti è ancora un'opzione | Ma il sogno è un altro

MilanLive.it SPORT

Il Torino chiede circa 30 milioni, però il prezzo può essere trattato al ribasso dato che il Gallo va in scadenza a fine giugno 2022.

E neanche la Juventus, altra squadra che ha messo Vlahovic nel mirino e che ha bisogno di liberarsi di Cristiano Ronaldo pensare a un grande investimento in attacco.

Il club rossonero conta di riuscire a chiudere per l’esperto centravanti francese, che però deve essere liberato dal Chelsea (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

I tempi di recupero sono stimati in 4 settimane per tornare a correre e 8 per tornare a giocare. Tutto subito — Proprio l’allenatore del Milan è stato fra i primi a sentire Zlatan a intervento concluso: Ibra lo ha rassicurato al telefono, promettendogli di tornare in tempo per il via del campionato, e lo stesso ha fatto con l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Due mesi per il completo recupero. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che nella giornata di ieri è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Ma il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole cautelarsi qualora il recupero fisico del bomber svedese procedesse con qualche problema. Nei giorni scorsi il Toro ha rifiutato, per Belotti, un'offerta dalla Roma di 18 milioni di euro tra parte fissa (15) e bonus (3). (Pianeta Milan)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cairo per Andrea ha rifiutato 18 mln dalla Roma (15 più 3 di bomus) e ne chiede 30, ma è probabile che con 20 mln cash più bonus o una contropartita sarebbe “costretto” a sedersi al tavolo della trattativa con i rossoneri Maldini a caccia si un bomber oltre a Giroud: gli obiettivi sono Vlahovic, conteso ai bianconeri, e Belotti. (Torino Granata)

Due mesi per riprendersi: in campo a metà agosto? bra vuole tornare per la prima di Serie A, il Milan lo aspettaIntervento in artroscopia a Roma, Zlatan rassicura Pioli. (HelpMeTech)