Mason Greenwood, l'ultimo obiettivo bianconero: può tornare utile per tanti motivi, ma a una condizione

Mason Greenwood, l'ultimo obiettivo bianconero: può tornare utile per tanti motivi, ma a una condizione
ilBianconero SPORT

Ala destra col vizio del dribbling e con la padronanza del piede debole Non andrà a sostituire Chiesa e un suo acquisto potrebbe essere utile Mason Greenwood è il nuovo nome per l'attacco della Juventus. L'ala destra del Getafe (ma di proprietà del Manchester United) si è messo bene in mostra in Spagna con una buona stagione tra le fila dei Los Azulones. Si tratta di un profilo molto gradito a Cristiano Giuntoli e che potrebbe fare comodo alla Juventus che nel prossimo anno dovrà rispettare un calendario da regular season della NBA (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Greenwood Juve, il Manchester United ha deciso sul suo futuro! Le ULTIME novità in vista del calciomercato estivo FABRIZIO ROMANO – «La posizione del Manchester United, sempre la stessa e chiara: pianificare di incassare Mason Greenwood quest’estate come priorità. (Juventus News 24)

Mercato Juventus: Mason greenwood si sta consacrando al Getafe, in Spagna, e potrebbe raggiungere Torino dopo una stagione da protagonista (Europa Calcio)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Greenwood: la Juventus prepara l'assalto mentre il Man Utd fissa il prezzo sull'ala in esilio

Lo United chiederebbe circa 40 milioni di sterline per il cartellino di Greenwood, che, nelle ultime settimane, è stato seguito anche da alcune big della Liga, come Atletico Madrid e Barcellona, che si sono però defilate. (Tutto Juve)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato sul suo profilo X della situazione di Mason Greenwood, possibile obiettivo di mercato della Juventus per l'estate. Questo il suo tweet: (Tutto Juve)

Il 22enne inglese è emerso come un talento entusiasmante con i Red Devils nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 prima che video e foto circolassero sui social media mostrando comportamenti presumibilmente offensivi e di controllo durante la stagione 2021-22. (Football Italia)