Listino usato - BMW Serie 5 G31 Touring 2017 07/2017

Info Motori ECONOMIA

flusso d'aria separato per guidatore e passeggero. Climatizzatore con microfiltri ai carboni attivi. Comfort Access. Computer di bordo: vel.

-Battitacchi ant.

Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg

centrali. Porte posteriori con sistema di chiusura meccanica di sicurezza per bambini. Predisposizione NON-Fumatori. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

IU3616][1] Riferimento: EH49675 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine (Automoto.it)

David Trézéguet era un giovane cannoniere di belle speranze che nutriva già una minima speranza di poter rientrare nei ventitre convocati per il Mondiale casalingo del 1998. La Paillade ha fermato in casa nell’ultimo turno il Lens secondo in classifica e un pensierino alla zona europea la si sta facendo. (Calcio In Pillole)

Nel primo posticipo della 11° giornata di Ligue 1, il Monaco vince 3-1 contro il Montpellier al Loius II. MONACO-MONTPELLIER 3-1: Importante vittoria del Monaco che tra le mura amica vince 3-1 contro il Montpellier e sale all’8° posto in classifica a 17 punti in classifica. (Calcio In Pillole)

Caratteristiche del motore elettrico. Il motore elettrico di BMW iX non sarà supportato da alcuna tecnologia endotermica: si tratta quindi di un motore che non rilascia alcun tipo di emissioni CO2. Interessanti anche i confort di marcia, fra cui un impianto audio firmato da Bowers & Wilkins e un infotainment di altissimo livello (NapoliToday)

Tre mesi dopo il SUV elettrico iX, BMW ha anche iniziato a produrre una serie di BMW i4 completamente elettriche. Quest’anno, alla fine di settembre, la BMW aveva venduto circa 390.000 derivati ​​della Serie 3 e Serie 4. (FUTURA MEMORIA)

Le nostre proposte, per lui e per lei Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)