Inter, Calhanoglu: 'La Supercoppa è il passato, l'Atalanta vale lo scudetto'

Calciomercato.com SPORT

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile.

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto.

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti”

A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Questi i dati numerici del match. STATISTICHE ATALANTA-INTER – L’Inter pareggia 0-0 in trasferta contro l’Atalanta. (Inter-News)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

si tiene in panchina una grande arma. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

"Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)

L'Inter ha due risultati su tre, Inzaghi sa che stasera è la prova del nove" Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)