Fvg, cade dalla bici mentre è in montagna: è in gravi condizioni

triestecafe.it SALUTE

Un ciclista di Porcia è stato velocemente raggiunto da sette soccorritori della stazione di Pordenone del Soccorso Alpino attivati dalla Sores - a chiamare il Nue112 è stato un automobilista che ha assistito all'incidente- che sul posto gli hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza con il personale sanitario.

L'uomo è stato ricoverato all'ospedale di Pordenone

Budoia (Pn) È caduto impattando sull'asfalto mentre scendeva in sella alla bici lungo la cosiddetta "Venezia delle nevi", la strada che congiunge Dardago a Piancavallo, procurandosi traumi alla testa e al torace. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

L’ultima tragica storia viene da Pianella, in provincia di Pescara, dove madre e figlia, entrambe ricoverate per coronavirus, si sono spente a distanza di un’ora. Madre e figlia saranno sepolte insieme a Catigliano, nel loro paese d’origine (triestecafe.it)

Nella serata di giovedì 4 marzo gli agenti di una Volante della Questura di Udine intervenivano in una via cittadina a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta al Numero Unico Emergenza 112 da una donna spaventata ed in lacrime. (triestecafe.it)

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. Si può uscire a passeggio? (Il Piccolo)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. (triestecafe.it)

fine marzo, al massimo a inizio aprile, via libera alle vaccinazioni degli studenti over 16, per garantire almeno l’esame di maturità in presenza e con tanto di scritto e orale. «Credo che dopo aver garantito la protezione ai più esposti, questo sia il metodo più rapido e corretto di procedere. (Il Piccolo)