Sfogo Gattuso non è piaciuto: Sembrava Natale in casa Cupiello

TelecapriSport SPORT

Gattuso come Eduardo de Filippo C’è chi va giù pesante: “Ieri sera Gattuso ha voluto anticipare la recita di “Natale a casa Cupiello” , ricordiamolo.

Simone Inzaghi protesta dopo un fallo di Manolas chiedendo un cartellino giallo nei confronti del difensore greco e aggiungendo una bestemmia.

Gattuso è andato a cercare un assistente di Simone Inzaghi, reo a sua detta di un insulto pesante (dall’audio ambientale si sente Gattuso dire “Terrone di m a me?

Grinta, falli, rabbia, offese e la ciliegina amara della rissa tra Inzaghi, Gattuso e l’assistente del tecnico biancoceleste. (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

Qui a Napoli potevamo fare meglio, soprattutto nel secondo tempo. L’anno prossimo, invece, sarà difficile mantenersi a questi livelli perché quest’anno abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma. (Corriere della Sera)

Un gesto da uomo e sportivo vero. Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. (AreaNapoli.it)

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (LazioPress.it)