Lazio, l'hobby di Luis Alberto: fa il 'car washer' a domicilio

Corriere dello Sport.it Corriere dello Sport.it (Sport)

Fa caldo e si può già stare in costume.

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo.

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza.

Su altri giornali

Specie poi se si tratta di elementi come Luis Alberto e Milinkovic. Inzaghi ha deciso di non voler correre rischi, così al minimo allarme ci si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). (TUTTO mercato WEB)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur Radio in merito alla ripartenza della Serie A. Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr