LIVE TMW - Coronavirus, dramma nel motociclismo: morto Fausto Gresini. Il bollettino odierno

LIVE TMW - Coronavirus, dramma nel motociclismo: morto Fausto Gresini. Il bollettino odierno
TUTTO mercato WEB INTERNO

23.04 - L'ex campione di motociclismo Fausto Gresini è morto a 60 anni a causa del Covid-19 - Fausto Gresini non ce l'ha fatta.

Real, Perez negativo. vedi letture. 23.33 - Florentino Perez non è più positivo al coronavirus.

live Coronavirus, dramma nel motociclismo: morto Fausto Gresini.

(Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

All’età di 84 anni si è spento Mike Henry, celebre attore famoso soprattutto per aver interpretato Tarzan negli anni ’60. Henry sarebbe addirittura deceduto un mese fa, ma la sua famiglia avrebbe deciso di comunicato tutto soltanto in queste ore. (Inews24)

Fausto Gresini, ex pilota motociclistico due volte campione del mondo nella classe 125, è morto per complicazioni legate al Covid-19. Nel suo team correva anche Marco Simoncelli, il pilota italiano morto in gara a Sepang il 23 ottobre 2011 (Il Fatto Quotidiano)

Imola (Bologna), 22 febbraio 2021 - Due mesi di ospedale. Due mesi che non hanno lasciato scampo a Fausto Gresini, l'ex campione di moto imolese morto all'età di 60 anni. (Il Resto del Carlino)

"Gresini è morto", ma la notizia era falsa - Sportmediaset

Vincitore del Mondiale 125 nel 1985 e 1987, era a capo dell'omonimo team in MotoGP. Lutto nel mondo dei motori: è morto a 60 anni a Bologna Fausto Gresini. Campione del mondo 125 nel 1985 e 1987, era a capo dell'omonimo team in MotoGP. (Sky Tg24 )

“Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi.” Così Lorenzo Gresini smentisce categoricamente la notizia. In questi ultimi minuti era circolata la notizia della dipartita di Fausto Gresini (Corse di Moto)

Fausto Gresini lotta ancora e, ci auguriamo, non smetterà di lottare fino a quando non avrà dato tutto per poter vincere il Covid. Una notizia, in questo caso davvero fortunatamente, falsa: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr