Roma: Dzeko, il bene è in comune

sport.ilmessaggero.it SPORT

Il voltafaccia di Dzeko ai nerazzurri è figlio della strategia della Roma (di Petrachi, appunto) e delle pressioni di Fonseca, che ha voluto trattenerlo, lavorando ai fianchi, giorno dopo giorno, amichevole dopo amichevole, musino dopo musino.

Quindi, lo sforzo andava fatto su di lui, ecco perché quel po’ po’ di stipendio.

Edin ha fatto felice Fonseca, molti tifosi della Roma, i suoi compagni di squadra e un po’ anche l’Inter, che adesso si sta godendo uno straordinario Lautaro (8 gol in campionato) che, con Dzeko a Milano, avrebbe fatto tanta panchina, come lo scorso anno. (sport.ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 9 romanista ha la febbre, ma proverà a recuperare per venerdì visto che Inter-Roma è l’anticipo della 15a giornata. ATTACCO DEBILITATO. Sul fronte offensivo gli aggiornamenti più importanti riguardano Kluivert e Dzeko. (Fantamagazine)

L’unica squadra che poteva essere più in alto è il Napoli e penso che poteva fare di più". C'è differenze tra l’Inter del 2010 e il Napoli di oggi che sta continuando a puntare sulla stessa rosa? (Fcinternews.it)

Al netto degli indisponibili, il tecnico giallorosso deve cominciare a pensare alla formazione da schierare contro la corazzata di Conte. Gli esami a cui è stato sottoposto Roberto Gagliardini hanno evidenziato infatti una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (Sport Mediaset)

Ieri la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ai calciatori al rientro da Verona. A destra c’è addirittura una triplice possibilità, ma le ultime indiscrezioni danno Spinazzola favorito rispetto a Florenzi e Santon". (Fcinternews.it)

L'attaccante è rimasto a casa con la febbre: sarà decisiva la giornata di giovedì, vigilia di Inter-Roma. Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. (Sky Sport)

Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino - fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona - è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. (Fcinternews.it)