EUROPEI, Ok dalla Uefa, Pessina sostituisce Sensi

EUROPEI, Ok dalla Uefa, Pessina sostituisce Sensi
Firenze Viola SPORT

Sensi lascera' domani il ritiro della nazionale

- FIRENZE, 07 GIU - Cambio nel gruppo dei 26 azzurri di Roberto Mancini, a quattro giorni dal via dell'Europeo: con l'ok della Uefa, Matteo Pessina sostituisce Stefano Sensi.

Il centrocampista dell'Inter, incluso inizialmente nella lista ufficiale dell'Italia, aveva subito una ricaduta dell'infortunio muscolare dello scorso maggio: per questo Mancini aveva tenuto come riserva l'atalantino Pessina e ieri, di fronte all'impossibilità di recupero entro la partita con la Turchia di Sensi certificata dallo staff medico della nazionale, era stata inviata documentazione e richiesta di cambio all'Uefa. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Come lo è per me anche per lui sarebbe stata una grande emozione poter fare un Europeo", ha aggiunto ai canali social della Figc. "Mi dispiace per Sensi, siamo amici e gli ho parlato subito dopo l'infortunio. (Tuttosport)

Roma - Fuori Stefano Sensi, dentro Matteo Pessina. Questo pomeriggio la Uefa da Nyon, dopo aver visionato i referti medici di Sensi inviati dalla Federazione Italiana, ha ratificato la sostituzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla fine il Ct ha optato per il centrocampista dell’Inter, ma la cattiva sorte ha ribaltato tutto. Sensi si è infatti infortunato nei primi giorni di ritiro e pochi minuti fa Sky Sport ha ufficializzato che è arrivato l’ok della UEFA per sostituirlo nella lista convocati proprio con il primo degli esclusi, Matteo Pessina (Milan News 24)

Arriva l’ok dalla Uefa: Pessina agli Europei al posto di Sensi

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Sul portale ufficiale, nella rosa italiana, c’è ora il nome del giocatore dell’Atalanta Il centrocampista dell’Inter non recupera dall’infortunio muscolare agli adduttori e dovrà dunque rinunciare agli Europei con l’Italia. (CalcioMercato.it)

Lunedì la commissione medica della Uefa ha però confermato alla Figc il proprio benestare alla sostituzione di Stefano Sensi, inserito nella lista ufficiale dei 26 convocati da Roberto Mancini, con l’atalantino Matteo Pessina, che era rimasto nel ritiro Azzurro proprio come unica riserva in caso di necessità. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr