FIGC, l’obiettivo è immunizzare i calciatori di Serie A e B

Calcio In Pillole SPORT

Dopo il rilevamento dei casi di positività nello Spezia, si torna a parlare del problema Covid-19 sulle panchine dei campionati principali in Italia.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella FIGC si lavora per arrivare a immunizzare completamente i calciatori di Serie A e Serie B.

La richiesta è di accelerare la vaccinazione dei calciatori, da effettuare nelle rispettive Regioni dei club di appartenenza e a seconda della disponibilità delle dosi. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

"D'Aversa subito in cattedra per la prima lezione a Temù" si legge. Il Secolo XIX: "D'Aversa subito in cattedra per la prima lezione a Temù". vedi letture. All'interno dell'edizione odierna de Il Secolo XIX trova spazio il ritiro della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Noi siamo arrivati in Lega Pro e abbiamo vinto, poi la Serie B e abbiamo vinto. D’Aversa a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dal ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale. (Samp News 24)

Jasmin Kurtic venne acquistato nel gennaio del 2011 dal Palermo. Ora per lui una nuova esperienza in Grecia con la maglia del PAOK Salonicco (Calcio In Pillole)

Sono le neopromosse, secondo le statistiche, ad essere le prime indiziate per la retrocessione. Anno particolare, considerando il valore dei tre club. (Calcio In Pillole)

Ma io, col mio staff al Parma, abbiamo sempre puntato a migliorarci stagione dopo stagione e dalla Lega Pro siamo arrivati in Serie A facendo due campionati in crescendo. Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l’obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio. (Calcio In Pillole)

I nomi dei possibili partenti sono quelli di Giuseppe Pezzella e Yann Karamoh. E così per il Parma sarebbe in arrivo una doppia cessione, con il terzino sinistro che potrebbe riabbracciare il suo ex allenatore D’Aversa e l’ivoriano che potrebbe approdare il Liguria, sponda Spezia (SerieBnews.com)