Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé.

Non solo per il gol che aveva illuso il Manchester United, ma anche per un curioso episodio che è capitato durante il riscaldamento prima della sfida contro lo Young Boys: il fuoriclasse portoghese aveva infatti colpito con una pallonata un'addetta alla sicurezza dello stadio di Berna e poi era corso subito a sincerarsi delle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori (Calciomercatonews.com)

La Spagna non porta zucchero a Gasperini e all'Atalanta in un pareggio sofferto che ribadisce il periodo acido dei bergamaschi e qualche eccessivo nervosismo del tecnico di Grugliasco. Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato (ilGiornale.it)

"Sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra". Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. (Calcio In Pillole)

C’è chi si prepara prima con l’operazione “London Bridge” e chi se ne accorge dopo con l’operazione “Cristiano Ronaldo” Un giorno de Ligt e Kean, e forse Kulusevski, diventeranno campioni, per carità, ma qui si guarda al lato economico di queste operazioni. (Valori.it)

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. (Sport Mediaset)

Ipotesi Conte al Manchester United, come giocherebbero i ‘Red Devils’ e Cristiano Ronaldo. Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol. (CalcioMercato.it)