Milan, vittoria per 3-2 in amichevole contro una squadra di Serie D

tuttosalernitana.com SPORT

Vittoria per 3-2 in rimonta per il Milan nell'amichevole contro il Lumezzane. A Milanello è andata in scena un’amichevole da 80 minuti, 40 a tempo, contro la squadra di Serie D, con Stefano Pioli che ha mandato in campo una formazione inedita, con Pobega schierato come terzino sinistro. A centrocampo duo formato da Tonali e Vranckx, Adli sulla trequarti. Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti è arrivato il pareggio di Yacine Adli, prima che il Lumezzane tornasse in vantaggio. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Luci ed ombre nella prima amichevole del Milan campione d'Italia in carica dopo la sosta del campionato per i Mondiali. (Tuttosport)

Guadagnatosi i quarti della Coppa del Mondo, battendo il Giappone ai rigori con la sua Croazia, Brozovic stupisce persino in Argentina. La prossima partita, contro il Brasile, sarà fondamentale per scoprire il destino della Croazia, e del regista dell’Inter, in questi Mondiali (Inter-News)

Arrivato A Yacine Adli serviva, e serve, una scintilla per dare il là alla sua stagione al Milan. (Calciomercato.com)

PRESENZA – Dal 1982 non manca mai almeno un giocatore dell’Inter alla finale dei Mondiali (vedi articolo). Da Alessandro Altobelli a Lothar Matthaus, dai recenti Wesley Snejder e Rodrigo Palacio fino all’ultimo Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Messias non ha preso parte alla prima amichevole del Milan contro il Lumezzane. Ecco la motivazione della sua assenza Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

La partita si mette in discesa per i nerazzurri con Berenbruch che raccoglie l’assist di Owusu e calcia, questa volta con il sinistro al minuto 34′. Dopo ventuno minuti sblocca la partita Berenbruch che di prima con il destro la mette a giro sul secondo palo. (Inter-News)