Allegri a JTV: «Bisogna stare zitti, nel calcio conta solo vincere»

Allegri a JTV: «Bisogna stare zitti, nel calcio conta solo vincere»
Juventus News 24 SPORT

Massimiliano Allegri commenta la sconfitta contro il Napoli allo Stadio Maradona: ecco le sue parole. Massimiliano Allegri, ai microfoni di Juventus TV, commenta la sconfitta contro il Napoli.

In questo momento bisogna stare solamente zitti perché nel calcio conta solo vincere, e noi non abbiamo ancora vincere.

LA GARA – «Il Napoli ha avuto una reazione, noi meno lucidità ma grandi occasioni non ne abbiamo concesse. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto bene anche Morata, che lavorava bene di sponda per i compagni. Concedeva poco o nulla a un Napoli inconsistente, difendendosi con un 4-4-1-1 che bloccava molto bene gli spazi. (Juventus News 24)

Dopo la sconfitta contro l’Empoli le parole di Max Allegri furono inequivocabili: “La sessione estiva chiude martedì, vedremo chi arriverà”. Oggi la Juve, ripetiamo, è la storia di un grande equivoco con troppi strafalcioni (alfredopedulla.com)

Alla fine è andato via e non mi ha salutato, quindi volevo salutarlo ora. Non ci sono state frizioni, zero; pensate che io con Allegri ho sempre perso, cazzo! (OneFootball - Italiano)

Tacchinardi a Gazzetta: “Panchina a De Ligt importante, bisogna fare come Chiesa”

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. (Juventus News 24)

Wojciech Szczesny su quel tiro ha smanacciato un altro pezzetto della sua reputazione, richiamando le topiche viste contro Udinese e Porto Su Gazzetta: La Juve si fa gol da sola. (Tutto Juve)

Tre anni fa è stato il miglior difensore della Champions, la panchina è un messaggio di Allegri per scuoterlo? Alessio Tacchinardi a Gazzetta: "La Juve viene sempre rimontata e paga errori individuali. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr