Allegri a JTV: «Bisogna stare zitti, nel calcio conta solo vincere»

Juventus News 24 SPORT

Massimiliano Allegri commenta la sconfitta contro il Napoli allo Stadio Maradona: ecco le sue parole. Massimiliano Allegri, ai microfoni di Juventus TV, commenta la sconfitta contro il Napoli.

In questo momento bisogna stare solamente zitti perché nel calcio conta solo vincere, e noi non abbiamo ancora vincere.

LA GARA – «Il Napoli ha avuto una reazione, noi meno lucidità ma grandi occasioni non ne abbiamo concesse. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. (SerieANews)

La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. (Juventus News 24)