Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quest’oggi infatti, 21 febbraio 2021, si giocherà al Gewiss Stadium una partita importante – se non decisiva – per le sorti dell’annata del Napoli (ore 18.00).

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Atalanta-Napoli sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione di 7 gare su 10 di ogni giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. (Tutto Napoli)

25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. 15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. (Tutto Atalanta)

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. (Calcio Atalanta)

Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e il Napoli, che settimana prossima affronterà il Real Madrid. Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: (CalcioNapoli24)

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della classifica. Sfida molto importante questa sera al Gewiss Stadium. (Tutto Atalanta)