Ronaldo via dalla Juve? C'è un solo club che può prenderlo

Ronaldo via dalla Juve? C'è un solo club che può prenderlo
ilBianconero SPORT

In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé

Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus.

L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. (ilBianconero)

Su altri giornali

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – . Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona. (CalcioToday.it)

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

Juve, Ronaldo atteso alla Continassa: le ultime sul futuro e quando tornerà ad allenarsi

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa (TUTTO mercato WEB)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti". (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr