Euro 2020, gli inglesi non “digeriscono” la sconfitta: cosa hanno fatto

CheNews.it SPORT

Ed anche questa volta, a quanto pare gli inglesi hanno voluto mostrare il loro disappunto: ecco cos’hanno fatto.

Di contro, secondo quanto spiegato da ‘TheFork UK‘, i ristoranti inglesi hanno visto, invece, le loro prenotazioni volare alte.

Gli Euro 2020 sono stati un duro colpo per gli inglesi che hanno dovuto dire addio alla coppa ed ancora oggi non lo digeriscono: ecco cosa hanno fatto. Gli Euro 2020 hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli italiani che, grazie all’incredibile squadra allenata da Roberto Mancini, è riuscita ad arrivare sul tetto d’Europa riuscendo ad alzare la tanto agognata coppa. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. (FormulaPassion.it)

Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. Perché lo sport insegna, unisce e fa sognare. (Sky Sport)

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. (Cagliari News 24)

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. (AreaNapoli.it)

In Sogno azzurro, questa cosa si percepisce in ogni inquadratura e, soprattutto, quando il mister «dà la formazione»: lo fa come se si trattasse di amichevoli. L'uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (Liberoquotidiano.it)

Non si hanno, al contrario, notizie circa il premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)