Parma, morto sul lavoro travolto da un camion sulla A1: è già successo

Virgilio Notizie INTERNO

Parma, morto sul lavoro travolto da un camion sulla A1: è già successo Da maggio solo a Parma si contano 5 morti bianche, di cui 2 nello stesso tratto di autostrada che è stato fatale per il 27enne. Aveva solo 27 anni l’operaio che ha perso la vita nel primo pomeriggio del 13 settembre mentre lavorava in un cantiere sulla A1, nel tratto tra il casello di Parma e il bivio per l’A15 Parma – La Spezia (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. (IlPiacenza)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. (Toscana Media News)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. 23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti (Cronache Cittadine)

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. (LA NAZIONE)