-Vlahovic: la Fiorentina pensa al rinnovo

-Vlahovic: la Fiorentina pensa al rinnovo
Periodico Daily - Notizie SPORT

Fiorentina: una stagione da dimenticare. La Fiorentina ha avuto una brutta stagione 2020/21 finendo 13 in campionato.

Ha solo 21 anni ma il tempo di Vlahovic è adesso e il futuro non potrebbe essere più roseo.

Certo c’è ancora molto da fare nell’aria ma tenere Vlahovic è il passo principale della Fiorentina per un ritorno che potrà essere vittorioso

Secondo Fabrizio Romano il Direttore della Fiorentina Joe Barone è irremovibile sul fatto che Dusan -Vlahovic sia ancora un giocatore della Fiorentina. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

Italiano: «Mai mancato di rispetto allo Spezia, orgoglioso della Fiorentina»

Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr