Tuttosport - Tre club italiani provano a soffiare Simeone al Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta le ultime sul futuro del Cholito Simeone.

Ecco, così, che si stanno inserendo altri club: dal Nizza allo stesso Monza (che aveva l’accordo con Petagna) e un sondaggio del Torino.

Simeone piace da tempo anche alla Salernitana che ha virato anche su una pista alternativa: Cutrone (offerto anche al Parma) rientrato al Wolverhampton dopo il prestito all’Empoli"

Poiché non è escluso che il Napoli decida di tenere Petagna. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. (Sardegna Reporter)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. (CalcioToday.it)

Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. (IlNapolista)

La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. (Tutto Napoli)