Playoff Serie C, Alessandria-Albinoleffe 2-2. Grigi in finale

Playoff Serie C, Alessandria-Albinoleffe 2-2. Grigi in finale
Corriere dello Sport.it SPORT

I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi.

Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria.

Al 28' l'Albinoleffe passa in vantaggio: Gelli fa partire l'azione dei seriani, palla che arriva a Gabbianelli in area avversaria, conclusione con il mancino e palla in rete, 0-1. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto come pronostico. In finale la formazione di Moreno Longo sfiderà il Padova, corsaro al Partenio di Avellino grazie a Della Latta (Calciomercato.com)

L’ultimo atto si svolgerà in una doppia sfida: il 13 all’Euganeo e il 17 al Moccagatta Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B dopo il passaggio del turno dei grigi contro l’Albinoleffe. (Juventus News 24)

– Sarà il Padova l’avversario dell’Alessandria Calcio nella finale dei playoff della Lega Pro. La finale di andata si disputerà domenica, all’Euganeo, mentre il ritorno è previsto giovedì 17 giugno, allo stadio Moccagatta (Radio Gold)

Serie C | Play off, ecco la finale: sarà Padova-Alessandria

Decide Stanco. È stato l'ex Cittadella Francesco Stanco a decidere la semifinale di ritorno, chiusa dopo i tempi supplementari con lo stesso risultato dell'andata, ma a favore dell'Albinoleffe. (Padova Sport)

Toccherà ai grigi piemontesi giocarsi l’accesso alla Serie B contro il Padova, che nel pomeriggio ha sbancato Avellino. La risposta dei padroni di casa è arrivata nella ripresa con la girata dell’ex Cosenza Arrighini, abile a casa raccogliere una corta respinta e a battere il portiere ospite. (Cosenza Channel)

Play off Serie C: i risultati delle semifinali. L'Alessandria passa all'ultimo respiro BONACINA/LCN SPORT. Condividi questo articolo sui Social. Tempo di lettura 2 minuti. Saranno Alessandria e Padova le ultime due squadre a contendersi un posto per la Serie B. (Lecco Channel News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr