Vittorio Sgarbi imbarazza Vladimir Luxuria in diretta dalla D'Urso: "Anni fa ti ho vista prostituirti"

L'ex deputato comunista non ci sta, nega la vicenda e invita il critico d'arte a bersi una camomilla.

Puntata a dir poco accesa quella di Live non è la D'Urso, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Sgarbi rivendica l'autenticità delle sue dichiarazioni sul passato di Vladimir Luxuria, ma quest'ultima non vuole riconoscerlo.

Ad un certo punto Vittorio Sgarbi tira fuori un ricordo su Vladimir Luxuria: "Anni fa la vidi in strada intenta a prostituirsi". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Brosio: “Allora vado a casa!”, Barbara lo gela a Live – Non è la d’Urso: la reazione rigida della conduttrice. Paolo Brosio controbatte a Barbara che lo rimette subito in riga. Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. (Gossip e Tv)

Dopo di che è stato rispolverato il video una vecchia ospitata di Sgarbi nei salotti di Barbara d’Urso, in cui il critico d’arte sosteneva di aver conosciuto Vladimir Luxuria mentre questa stava battendo. (NEG)

Ma la Maya alza il ditino: "Lei sta facendo una brutta figura". A quel punto rompe il silenzio Daniela Martani, la quale regala ridicole perle come: "Si è fatto lo spritz come Taylor Mega?". (Liberoquotidiano.it)

Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019: ecco dove rivedere in streaming l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso. Non sono mancati i litigi con Vladimir Luxuria fino all’uscita di scena del direttore di Libero che ha abbondato lo studio. (SuperGuidaTV)

Paolo Brosio, allora, ha pensato bene di ottimizzare il tempo che gli è stato concesso e ha chiarito: La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘ trasmessa lunedì 18 novembre, ha visto andare in scena un battibecco tra Barbara D'Urso e uno dei suoi ospiti, Paolo Brosio. (Tv Fanpage)

Sgarbi sbotta contro Luxuria ''Non mentire, ce l'hai il ca**o o no? '', Arcigay Trento: ''Gravi parole, non può essere il presidente di un ente museale''. E' successo durante la trasmissione “Live – Non è la D'Urso". (il Dolomiti)