Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo: la decisione è CLAMOROSA

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, rinforzo in difesa: è caccia al terzino. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi delude ancora: gli scenari futuri

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Sarri: ecco la decisione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, trovati i soldi per Mbappe: doppio piano. Pallone d’Oro 2019, la decisione di Cristiano Ronaldo. Secondo le voci che circolano in questi minuti, il fuoriclasse della Juventus non prenderà parte alla cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro 2019 a Parigi (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

“E’ un grande onore essere qui, sono molto legato alla mia terra. Purtroppo la delusione vissuta a Siena, anche dal sottoscritto, speriamo possa essere smaltita a fine stagione con l’approdo in B attraverso i playoff”. (Libertà)

– Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da ‘France Football‘. (Pianeta Milan)

Juventus: caccia al centrale. Secondo El Desmarque, sull’olandese ci sarebbe anche l’interesse di Real Madrid e Psg intenzionati a sostituire Thiago Silva e Sergio Ramos. L’arrivo del centrale ex Southampton sarebbe possibile soltanto se Paratici dovesse mettere a segno una cessione onerosa. (Juve News)

Nonostante nessun gol messo a segno, il numero 10 si è dimostrato così l’uomo più in forma del club bianconero, che ora sta cambiando le sue idee sul futuro. Procuratosi il rigore del definitivo 2-2, l’argentino ha portato più di un pericolo alla retroguardia neroverde, salvata solamente dai miracoli del baby portiere Turati. (Juvenews.eu)

E' una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. «Se sei piacentino le radici con la città e la sua gente sono fortissime, inscindibili a qualsiasi latitudine. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti al Gran Gala del Calcio, tra cui FcInter1908, Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato così del primato in campionato dell’Inter: “Non siamo preoccupati, siamo a dicembre, ci siamo alternati al primo posto: è un momento del campionato. (fcinter1908)