Energia, Meloni: serve capire come affrontare i prossimi tre mesi

Agenzia askanews INTERNO

Energia, Meloni: serve capire come affrontare i prossimi tre mesi Le misure Ue se arrrivassero impatterebbero solo tra qualche mese . – Misure europee contro il caro energia se anche arrivassero impatterebbero sulle bollette tra qualche mese. Bisogna capire come affrontare questi tre mesi, è questo il tema su cui stiamo prioritariamente lavorando. Lo ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine del suo intervento all’iniziativa della Coldretti al Castello Sforzesco di Milano (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo primo appuntamento pubblico dopo la vittoria elettorale, Giorgia Meloni parla a Milano davanti alla platea della Coldiretti facendo una sorta di discorso programmatico del prossimo governo,con una importante precisazione: non intendiamo fare da soli, credo nei corpi intermedi. (ilmessaggero.it)

Ogni parola che pronuncia, davanti a questa platea al Castello Sforzesco, serve a descrivere ciò che la destra vuole offrire a un Paese che le si è affidato non per ragioni ideologiche ma per vedere risolti problemi sempre più gravi. (ilmattino.it)

Ogni parola che pronuncia, davanti a questa platea al Castello Sforzesco, serve a descrivere ciò che la destra vuole offrire a un Paese che le si è affidato non per ragioni ideologiche ma per vedere risolti problemi sempre più gravi. (ilmessaggero.it)

Vi raccomando quell’anche che Il Fatto Quotidiano ha voluto aggiungere nel titolo di prima pagina ai Coldiretti che ieri a Milano hanno acclamato Giorgia Meloni al suo arrivo, da Arcore, dove era stata ricevuta da Silvio Berlusconi, alla manifestazione della potente organizzazione di categoria sopravvissuta intatta, nei suoi valori e capacità organizzative, a tutti i cambiamenti intervenuti nella politica nazionale con la numerazione delle Repubbliche. (Start Magazine)

Dinanzi alla platea degli agricoltori sventola la bandiere del sovranismo alimentare e cambia tono con l’Europa, dopo i toni più ecumenici dei giorni scorsi: l’ Italia deve tornare a difendere il suo interesse per trovare soluzioni comuni. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è una cosa che cambierà nei prossimi mesi. L'Italia deve tornare a difendere il proprio interesse nazionale in Europa. (ilmattino.it)