Brumotti di Striscia aggredito a Brescia: «Ho avuto paura»

Brumotti di Striscia aggredito a Brescia: «Ho avuto paura»
Corriere della Sera INTERNO

Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia sabato mattina se la sono vista brutta: in via Rizzo, zona Parco Gallo, per un servizio sullo spaccio di droga, sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci, sputi e minacce.

Brumotti non avrebbe riportato ferite ma un brutto spavento sì: «È l’aggressione più violenta che abbia mai subito — ha raccontato —.

Gli aggressori — un uomo e una donna italiani e un terzo originario del Gambia — hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di Brumotti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. (Brescia Oggi)

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, ha dichiarato Brumotti (Virgilio Notizie)

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia: come sta

Ho temuto il peggio”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100%🇮🇹🇦🇪 (@brumottistar). Vittorio Brumotti ha commentato quei terribili momenti. (Yeslife)

Sono stati quindi portati in Questura e per tutti è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale «È l'aggressione più violenta che abbia mai subito. (Ticinonline)

Ancora una volta il biker e inviato di Striscia la Notizia era impegnato in uno dei molti servizi per documentare lo spaccio di droga. Vittorio Brumotti aggredito, negli ultimi anni gli è successo spesso durante le sue denunce sullo spaccio. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr