Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | C’è chi dice no

JuveLive SPORT

Gli spagnoli stanno infatti cercando di cedere il giocatore, tra l’altro poco utilizzato da Koeman nel corso della passata stagione.

Ma si è parlato molto anche di un possibile ritorno a Torino del regista Miralem Pjanic, il cui futuro ormai non sarà più a Barcellona.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. LEGGI ANCHE —> Juventus, è casting per l’attacco: la preferenza del bomber

E’ nella zona mediana del campo che infatti il tecnico Allegri potrebbe vedere presto dei volti nuovi. (JuveLive)

Su altre testate

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal quotidiano Sport, l'ottimo rapporto tra il calciatore bosniaco e l'allenatore della Juventus Max Allegri potrebbe favorire un suo ritorno in bianconero: il Barça sarebbe pronto a concedere una buonuscita al centrocampista bosniaco classe 1990, che potrebbe tornare a Torino a prescindere dall'operazione in corso per portare alla Vecchia Signora un altro centrocampista comePjanicnon ha mai nascosto il suo desiderio di vestire di nuovo la maglia della Juventus (ilBianconero)

Il Barca, dal canto suo, sarebbe intenzionato a concedere una buonuscita a Pjanic pur di non averlo più in rosa La Juventus sarebbe ancora sulle tracce di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca che il Barcellona avrebbe deciso di cedere dopo una sola stagione di militanza. (Tutto Juve)

Pjanic è così più vicino ad un possibile ritorno alla Juventus: secondo i quotidiani catalani Massimiliano Allegri è in pressing per riaverlo in rosa Secondo quanto riporta Marca, il tecnico giallorosso ha scartato un possibile ritorno del regista bosniaco nel club capitolino, dove ha giocato per cinque stagioni prima del passaggio alla Juventus. (Sportal)

Pjanic, niente Italia: arriva la bocciatura dell’allenatore. Cosi per Miralem, come detto, le porte della Serie A potrebbero aprirsi soltanto se un club fosse concretamente disposto ad investire su di lui. (SerieANews)

Ma, fino ad ora, non sta fruttando i risultati sperati: tra i rifiuti ricevuti, spiccano quelli “rumorosi” delle sue ex Juventus e Roma Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)

Arrivato in pompa magna al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione che portò Arthur alla Juventus, il centrocampista bosniaco ha pian piano perso i galloni del papabile titolare nella nevralgia blaugrana. (SpazioJ)