Lecce, ex carabiniere ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre era con il figlio

Lecce, ex carabiniere ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre era con il figlio
Rai News INTERNO

Il killer è ricercato in tutto il Salento Lecce, ex carabiniere ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre era con il figlio L'uomo è stato ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino.

A quanto si apprende, Nestola, che aveva 46 anni, stava raggiungendo l'auto con suo figlio quando ha sentito il rumore di alcuni colpi di arma da fuoco.

E'questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Per lui non c'è stato nulla da fare Silvano Nestola, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco davanti alla casa della sorella dove si era recato con il figlioletto per la cena. (Il Messaggero)

Sul posto sono rapidamente confluiti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del reparto operativo di Lecce e ai militari del Ros. Quarantasei anni, il carabiniere aveva prestato servizio nel Nucleo informativo del. (La Repubblica)

“L’efferatezza dell’omicidio in cui ha perso la vita un nostro Concittadino, il Maresciallo Silvano Nestola, lascia tutti sgomenti e senza parole Un’usanza quotidiana per il 46enne soprattutto da due anni a questa parte, da quando si era separato con la moglie. (Corriere Salentino)

Copertino, ucciso a colpi di pistola un maresciallo dei carabinieri

L’auto di Nestola, una Toyota Yaris, è stata trovata crivellata di colpi. E' questa una prima ricostruzione dell’omicidio dell’ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (Gazzetta del Sud)

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Tenenza di Copertino e del Ros di Lecce. Un ex maresciallo dei carabinieri, da poco a riposo, è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco a Copertino. (leggo.it)

Silvano Nestola, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco davanti alla casa della sorella dove si era recato con il figlioletto per la cena. Per lui non c'è stato nulla da fare (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr