Birra e motori per due giorni a Trodica

Birra e motori per due giorni a Trodica
il Resto del Carlino ECONOMIA

E anche domenica fiera aperta fino alle 2

Fiera, go-kart, auto tuning e poi birre artigianali, street food, musica live e giochi per i bambini.

Domenica, si ripartirà alle 17 con la fiera, poi attrazioni e giochi per bambini: novità di questa edizione il laboratorio Lego.

In serata, spazio alla musica con l’esibizione dei Montecò Rock City dalle 22.30.

È tutto questo e molto altro "Birra e motori", la rassegna organizzata dalla Pro Loco a Trodica di Morrovalle (il Resto del Carlino)

Su altri media

Fondamentale come strumento sarà il Piano strategico nazionale 2023-2027, introdotto in ambito Pac e da elaborare entro fine del 2021. È importante arrivare ad una strategia, dire qualcosa nel più breve tempo possibile". (Agronotizie)

Approvato in sede di conversione del decreto Sostegni Bis alla Camera, l’emendamento che stanzia 10 milioni di euro a sostegno della birra artigianale. (Mixer Planet)

Per l’approvazione la legge dovrà passare al vaglio del Consiglio Regionale, mentre la Giunta (entro 90 giorni dall’approvazione) dovrà adottare il regolamento di attuazione La proposta è approdata il 15 luglio in Commissione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. (TarantoBuonaSera.it)

Gruppo Radeberger chiude il 2020 con un fatturato di 1.625 Milioni € (-9,6%)

Sufficienti al dottor Dermi per perdersi “nella foresta dei suoi grandi occhi verdi e pagliuzze dai riflessi d’oro”, come subito dopo ammetterà in cuor suo, quasi fosse un giovincello alla prima cotta. (Il Sole 24 ORE)

Quindi via libera agli accostamenti con medesime intensità olfattiva e persistenze gustative, dove la birra terrà testa al piatto e il piatto terrà testa alla birra Ed infine succulenza, indotta od intrinseca che sia, avrà bisogna di quel giusto filo di effetto pulizia da birra ad alta gradazione. (Hello Taste)

GRUPPO RADEBERGER. Radebrger è il più grande gruppo di birrifici privati ​​della Germania e fa parte dell’azienda di famiglia Dr. August Oetker KG. Anche i marchi di importazione internazionali come Guinness, Kilkenny e Sol fanno parte del portafoglio prodotti di Radeberger in Germania. (Beverfood.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr