Dove vedere Chelsea – Juventus in TV e streaming

Tom's Hardware SPORT

Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi

Chelsea e Juventus si affronteranno martedì 23 novembre 2021 a Londra alle ore 21:00.

Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati.

Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. (Tom's Hardware)

Su altri giornali

L’argentino, che aveva saltato la sfida di campionato contro la Lazio (match vinto dai bianconeri 2-0 grazie alla doppietta di Bonucci), rientrerà a disposizione per la sfida di Stamford Bridge. Dybala convocato contro il Chelsea? (Juventus News 24)

Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. (GianlucaDiMarzio.com)

CHELSEAJUVENTUS | martedì ore 21:00. Massimiliano Allegri, al momento del sorteggio, c’avrebbe messo la firma per arrivare alla sfida di Londra con questa classifica. Come vedere Chelsea-Juventus in diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente News)

In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto . (Corriere dello Sport.it)

Una partita dal grande fascino che sarà determinante per la corsa al primo posto in classifica. Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa (GianlucaDiMarzio.com)

Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti "Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. (ilBianconero)