Lazio-Verona, pagelle dei quotidiani: Felipe e Pedro gemelli del gol, Milinkovic da applausi

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOSPORT: Strakosha 6, Lazzari 6,5, Luiz Felipe 5, Kamenovic (1’ st) 6, Acerbi 5,5, Marusic 5,5, Milinkovic 7, Cataldi 6, Leiva (27’ st) ng, Basic 6, Akpa Akpro (34’ st) ng, Felipe Anderson 7,5, J. Cabral 6,5, Romero (28’ st) ng, Zaccagni 6, Pedro (3’ st) 7.

CORRIERE DELLO SPORT: Strakosha 6,5, Lazzari 6, Luiz Felipe 6, Kamenovic (1’ st) 6, Acerbi 6,5, Marusic 6, Milinkovic 7, Cataldi 7, Leiva (27’ st) 6, Basic 6, Akpa Akpro (34’ st) 6,5, Felipe Anderson 8, J. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Marusic 6 – Qualche colpa in occasione del primo gol la ha, ma la sua partita è tutta in crescita. Arbitro Colombo 6 – Gara sempre in controllo (CalcioMercato.it)

Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» Veniamo da una generazione dove l’arbitro era una figura indiscussa ed indiscutibile per certi aspetti. (Inter-News)

GRAZIE LAZIO, GRAZIE LAZIALI”. Ora squadra e tifosi possono godersi un po’ di riposo in attesa del prossimo campionato. (La Lazio Siamo Noi)

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Lazio Verona. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Verona, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

Il presidente biancoceleste ha consegnato personalmente le maglie ai due calciatori che, visibilmente commossi, hanno ringraziato e salutato il popolo laziale. E non tanto perché i biancocelesti dopo sei anni tornano a fare punti nell'ultima gara stagionale, ma perché grazie al pareggio con il Verona le aquile blindano il quinto posto in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

La risposta della Lazio è immediata, Felipe Anderson si muove sul filo del fuorigioco e serve Cabral, destro a giro deviato e 1-2. Il Verona affonda due volte e per due volte buca Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)