Ethereum punta direttamente ai 3.000 dollari

Dove Investire ECONOMIA

I tori su ETH proveranno già nelle prossime ore a testare l’importante livello psicologico dei 3.000 dollari.

Ti potrebbe interessare: Come investire su Ethereum. Queste alcune notizie su Ethereum (ETH). La rete Ethereum mira a creare una suite di prodotti finanziari decentralizzati accessibile a chiunque nel mondo.

Ti potrebbe interessare: Previsione del prezzo di Ethereum per il 2021. Grafico in tempo reale di Ethereum (ETH). (Dove Investire)

Su altri giornali

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. “L'indebolimento della correlazione tra le principali altcoin e bitcoin in un mercato rialzista non è una novità. (Cryptonews Italy)

Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. Ci sono almeno 5 motivi per cui gli investitori retail dovrebbero evitare il Dogecoin, la crypto creata ad immagine e somiglianza di un popolarissimo meme, nel lontano 2013. (Money.it)

Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. Tuttavia, dopo il nuovo record, il prezzo dell’etere è sceso di nuovo e, al momento in cui scrivo, il prezzo è sceso di nuovo sotto i 2. (QWERTYmag)

L’Ethereum ha beneficiato della notizia relativa alla decisione della Banca di investimenti europea (BEI) di emettere il suo primo bond digitale in assoluto sulla blockchain dell’Ethereum. Le indiscrezioni sono state riportate da Bloomberg, che ha comunicato che la Bei è prossima a emettere un bond digitale da due anni, del valore di 100 milioni di euro, sulla rete della moneta digitale. (Finanzaonline.com)

"Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. Adnkronos. "Sono tutti di Genova, vivono lì e sono figli di persone potenti (. (Yahoo Finanza)

Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. Stando a quanto riportato da CoinGecko, Bitcoin rappresenta adesso poco più del 46% del valore totale di mercato delle criptovalute (2,3 trilioni), rispetto al 70% di inizio anno. (TuttoTech.net)