Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Vaccini anticipati agli invitati ai matrimoni e accesso libero agli over 60»

VicenzaToday INTERNO

«Ho chiesto conferma, - ha detto Zaia - in tutti gli hub c'è disponibilità del siero Janssen»

Il presidente della Regione: «Solo 5 contagiati per provincia.

Sono solo 38 i nuovi contagiati nelle ultime 24 ore, circa 5 per provincia,con un incidenza sui tamponi dello 0,82%.

Più di 3milioni di vaccinati in Veneto». Nel primo giorno del Veneto in zona bianca i dati sull'epidimia da Covid mostrano un continuo miglioramento. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Da oggi, 7 giugno, il Veneto è entrato in zona bianca, ma il presidente della Regione Luca Zaia non vuole che i cittadini pensino che l'emergenza coronavirus sia passata. E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni (VeronaSera)

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero (Verona Sera)

Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Radio Più)

Le due importanti novità tecnologiche hanno comportato un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. (RovigoOggi.it)

Per chi invece ha più di sessant’anni può andare senza appuntamento in qualsiasi centro vaccinale e chiedere di essere vaccinato, gli sarà inoculata la sola dose di Johnson & Johnson Appello che faccio ai veneti, un po’ di attenzione ci vuole ancora perché sul virus non sappiamo ancora tutto». (PadovaOggi)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)