Cernigoi risorge e un Rimini di ferro espugna Gubbio (0-1): al secondo turno playoff ci sarà il Perugia

Cernigoi risorge e un Rimini di ferro espugna Gubbio (0-1): al secondo turno playoff ci sarà il Perugia
AltaRimini SPORT

Minuto 85′, il Rimini, schierato con il 4-2-4, effettua la mossa della disperazione: dentro il terzo centravanti, Cernigoi, e fuori il difensore Lepri, per un arrembante 3-2-5. La mossa della disperazione diventa invece il colpo di genio di Emanuele Troise e dopo due minuti dall’ingresso in campo, l’attaccante classe ’92 inventa il gol che fa esplodere di gioia i tifosi biancorossi. Il Rimini espugna Gubbio 1-0 e guadagna l’accesso alla seconda fase dei playoff del girone: l’avversario sabato prossimo (11 maggio) sarà il Perugia, che ha concluso la regular season al quarto posto. (AltaRimini)

Su altre testate

TMW/TuttoC.com Piero Braglia foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto C)

Gubbio, fuori dai playoff al primo turno. Per Desogus solo pochi minuti (Tutto Cagliari)

Un unico colpo esterno nello spettacolo dei playoff di Serie C NOW: il Rimini ottiene la vittoria in casa del Gubbio, rete di Cernigoi, e strappa il pass per il secondo turno playoff del girone. Nel girone A l’Atalanta, la Giana Erminio e il Legnago Salus battono rispettivamente Trento, Pro Vercelli e Lumezzane, che devono dire addio al sogno Serie B. (Lega Pro)

Le pagelle. Colombi provvidenziale, Lamesta lotta

COLOMBI 7,5. Nel primo tempo vola su Mercati e con la punta delle dita devia la palla quanto basta per indirizzarla sulla traversa; poi è miracoloso sulla capocciata di Udoh. 🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

L'unico successo esterno di questo primo turno dei play off di Serie C arriva da Gubbio dove il Rimini sorprende i padroni di casa e avanza nella competizione grazie a un successo di misura. (TUTTO mercato WEB)

Lepri 6,5. Gara a due facce tornando sulla fascia. (il Resto del Carlino)