Covid e scuola, Bassetti: 'Grazie a vaccino circolerà meno'

Covid e scuola, Bassetti: 'Grazie a vaccino circolerà meno'
Tiscali.it SALUTE

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi.

Se vi fossero dei rischi si interviene in maniera mirata".

"E' chiaro che l'accesso alle vaccinazioni e la diversa proporzione al vaccino sia per gli insegnanti che per gli studenti creerà evidentemente una scuola a due velocità -avverte - con uno squilibrio a livello scolastico tra regioni e anche dentro la regione, Questo in un Paese che vuole essere unito non va bene"

"Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non chiamiamola terza dose, ma chiamiamola terza dose per alcuni e dose di richiamo per altri", così il professor Bassetti commenta la decisione Aifa di dare il via libera alla terza dose vaccinale anti covid in Italia a partire da fine settembre. (Primocanale)

Covid, Matteo Bassetti: la storia dei due operatori Mediaset. Matteo Bassetti, in un’intervista per il Fatto Quotidiano, ha parlato del suo ultimo anno e mezzo, in cui è diventato famoso. Matteo Bassetti ha raccontato il suo anno tra ospedale e televisione, svelando la storia dei due operatori Mediaset. (Notizie.it )

L’infettivologo Matteo Bassetti ha voluto raccontare un episodio che più l’ha segnato durante la prima ondata. Riguarda due operatori Mediaset. (CheNews.it)

Ragionamenti poco ragionevoli di Matteo Bassetti – Corriere di Puglia e Lucania

«Chi perde la grande opportunità di vaccinarsi è un coglione», esordisce Bassetti, che poi punta il dito contro chi, come Matteo Salvini e Giorgia Meloni, punta al voto dei No vax: «Il gioco non vale la candela. (Open)

"Il vaccino seleziona la varianti? Sono le parole dell'infettivologo e ricercatore Matteo Bassetti che ha scelto Instagram per esprimere la sua opinione sulla questione vaccino e varianti. (Tuttosport)

L’onnipresente in tv, professor Matteo Bassetti, che sicuramente sarà un ottimo medico, ma non un buon ragionatore, recentemente, durante la trasmissione “Dritto e rovescio”, ha ripetuto suppergiù il discorso seguente:. (CorrierePL)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr