Lazio verso il pericolo Mosca, obiettivo zero… rischi e guai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Che pensa più al match di domenica sera…. Per Maurizio Sarri andare a Mosca è peggio che andare dal dentista in questa stagione.

Il quinto turno di Europa League però va rispettato, anche per determinare gli stessi esiti della formazione biancoceleste nella competizione.

La gradazione di Mosca è quanto di peggio possa esserci per i “poveri” undici che scenderanno in campo dal primo minuto.

Se la gara di Mosca sia più importante di quella di Napoli lo vedremo tra qualche ora in campo

La Lazio e il pericolo di Mosca: il campo della Lokomotiv, il freddo e le insidie sono all’ordine del giorno per la squadra di Maurizio Sarri. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. (Calcio In Pillole)

Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. “Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. (Tuttosport)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. (Sportface.it)